Cerimonia di consegna del Premio: “Il Segnalibro”

Cerimonia di consegna del Premio Il Segnalibro

Il Premio il “Segnalibro” è un’iniziativa promossa in collaborazione con l’Associazione Culturale Progetto Arkés, che premia, con la pubblicazione, la tesi di laurea più significativa rispetto ad un tema prescelto che quest’anno era dedicato ai battisteri di epoca paleocristiana per il rilievo che essi hanno assunto essendo il rito del battesimo il primo dei sacramenti della Chiesa cattolica.

 

Desideriamo intanto anticiparVi che per la partecipazione è necessaria la prenotazione perché al raggiungimento del limite di capienza della Sala conferenze Giovanni Paolo II, il personale non autorizza ulteriori ingressi e inoltre la Banca dovrà segnalare una settimana prima dell’evento l’elenco alfabetico delle persone che hanno aderito all’iniziativa.

Come per le passate edizioni, al fine di facilitare la partecipazione, la Banca metterà a disposizione dei Soci due pullman gran turismo che partiranno da Frosinone in orario che sarà successivamente comunicato a quanti si saranno prenotati. Vi invitiamo pertanto a volerci comunicare tempestivamente la Vostra disponibilità indicandoci le generalità dei partecipanti. Segnaliamo infine che per accedere alla sala è richiesto un abbigliamento sobrio.

 

Al termine seguirà un momento conviviale.

 

L’evento al momento è rimandato a data da destinarsi.

 

Per prenotazioni scrivere al seguente indirizzo email: marketing@bpf.it