Gita Sociale Bilbao

Gita sociale ponte del 1° maggio a Bilbao, San Sebastian e Biarritz 1/4 Maggio 2019

1° giorno: Roma - Bilbao

Ritrovo dei Partecipanti in luogo da convenire in tarda mattinata. Sistemazione in pullman e trasferimento all’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino. Disbrigo formalità d’imbarco e partenza con volo Vueling delle ore 14,45 per Bilbao, principale città dei Paesi Baschi, capoluogo della provincia di Biscaglia. Arrivo previsto ore 17,10. Trasferimento in albergo in pullman e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento in albergo (Melia Bilbao, cat. 5 stelle).

Danilo Broggi

Venerdì 11 Gennaio, la presentazione del Volume di Danilo Broggi, “DIARIO DI BORDO TRA INNOVAZIONE E CAMBIAMENTO”

In occasione della pubblicazione del volume "Diario di Bordo. Tra innovazione e cambiamento.", venerdì 11 gennaio 2019, con inizio alle ore 17:30, l’autore Danilo Broggi illustrerà quanto l’innovazione e gli andamenti socio-economici globali siano collegati tra loro, e quali pericoli o opportunità essi possano generare. L'evento si svolgerà nel Salone di Rappresentanza del Palazzo della Provincia.

Rassegna di Giovani Talenti Borse di Studio Soci

Rassegna Giovani Talenti con la consegna delle Borse di studio ai Soci ed ai figli dei Soci

Sabato 10 novembre con inizio alle ore 16.00 presso l’auditorium Diocesano San Paolo Apostolo, in Viale Madrid a Frosinone, si svolgerà la settima rassegna di giovani talenti e la cerimonia di consegna delle Borse di Studio ai figli dei soci della Banca Popolare del Frusinate. Il programma, curato in collaborazione con l’associazione culturale Progetto Arkés inizierà con un concerto di apertura in collegamento con New York a cura del bassista Gianluca Renzi che riceverà un Premio speciale. 

ANTICOntemporaneo - Futuro Anteriore

ANTICOntemporaneo presenta il festival "Futuro Anteriore"

Il Festival, che si terrà a Cassino dal giorno 11 al 13 di ottobre 2018, quest'anno tratterà il futuro e il futuribile in tutte le sue forme da cui il nome stesso "Futuro Anteriore".

Il logo della edizione di quest'anno del Festival è stato ideato e realizzato dai ragazzi del Liceo Artistico durante l'alternanza scuola lavoro.

Pagine