Concorso a Premi riservato ai Soci BPF

Concorso a Premi – 30 Anni BPF
Care Socie e cari Soci,


la nostra storia affonda le sue radici in quei valori profondi che sono stati e sono ancora i cardini del nostro stare insieme: l’attenzione alla vita economica, finanziaria, produttiva, culturale e sportiva del territorio in cui operiamo e l’impegno costante per la solidarietà sociale.

Ricchi di questo patrimonio abbiamo sempre guardato avanti, per anticipare le innovazioni di un mercato in continuo sviluppo e per costruire il futuro delle generazioni più giovani.

Il 12 luglio di trent’anni fa veniva costituita la Banca Popolare del Frusinate. Un traguardo raggiunto dopo diversi mesi di lavoro per realizzare il sogno di tante famiglie e di tanti operatori, ossia quello di aprire una Banca diversa, alternativa, che fosse capace di rispondere alle domande e alle crescenti istanze di un territorio in rapida crescita.

Era così nata la nostra Banca che ha poi avviato l’operatività nel giugno del 1992. Una Banca di prossimità e di piccole dimensioni, la nostra, da noi fondata proprio per potere intervenire prontamente, perché l’essere vicini agli imprenditori ed alle famiglie significava, e significa, prendere decisioni rapide e impiegare la raccolta rivolgendola principalmente al sostegno del territorio ed alle imprese che vi operano per continuare a creare ricchezza e lavoro.

Abbiamo voglia di festeggiare questo anniversario ma non per guardare al passato, cui non possiamo che essere grati, ma per rinnovare il sogno di tutti noi di continuare a scrivere il nostro futuro per progredire ancora e per cambiare sempre in meglio il nostro territorio.

In questo arco temporale che sublima la nostra esistenza, da adesso e fino al mese di giugno 2022 vogliamo che tutte le iniziative che riusciremo a realizzare diventino testimonianza sociale e culturale su ciò che ha significato, significa e significherà fare Banca in nome della vicinanza, mettendo sempre il Socio al centro delle nostre decisioni strategiche.

Momento centrale e culmine di questi nostri festeggiamenti sarà il concorso a premi, riservato a tutte le Socie ed a tutti i Soci, varato proprio per premiare la Vostra costanza e la Vostra fedeltà.

Il Regolamento è a Vostra disposizione nelle Filiali e sul sito internet della Banca.

Per partecipare dovrete solo compilare un modulo di registrazione, collegandovi al link che avete ricevuto a casa con la lettera a voi dedicata, oppure recandovi presso la Vostra Filiale di riferimento.


Ad maiora.


Domenico Polselli

Presidente Banca Popolare del Frusinate



Documenti




BpF