BPF dona una nuova struttura di rete per l’Unità di Oncologia della ASL di Frosinone

 

La UOC di Oncologia, diretta dalla Dr.ssa Teresa Gamucci, da oggi è dotata di un apparato tecnico informatico in più che potenzierà le attività funzionali, a vantaggio di quelle terapeutiche, di tutta la struttura di oncologia della ASL, di dimensione provinciale.

 

Cinque nuove postazioni

 

Grazie alla donazione della Banca Popolare del Frusinate sono state installate cinque postazioni complete di PC, ad elevate prestazioni e uso professionale, adatte alle esigenze sanitarie di chi eroga servizi di alto livello.

 

La cerimonia di consegna

 

La cerimonia di consegna delle apparecchiature si è svolta il 18 settembre 2017 nel reparto di oncologia dell’Ospedale di Frosinone alla presenza del Presidente della Banca Popolare del Frusinate, Domenico Polselli, della Direttrice della UOC Oncologia, Teresa Gamucci, e del Direttore Generale Commissario Straordinario della ASL, Luigi Macchitella.

 

La donazione fa parte e segue altre liberalità che la Banca Popolare del Frusinate ha offerto alle strutture della sanità pubblica per andare incontro alle esigenze della collettività e del territorio.

 

#BPF #PopolareDavvero