
- Mutui e Prestiti
Facciamo in modo che il nostro territorio cresca e si sviluppi. Sosteniamo le imprese nei loro progetti e gli imprenditori nel superare i momenti difficili. In passato diversa era la coscienza e la sensibilità nei confronti dell’ambiente.
Oggi sappiamo che non si può prescindere dal rispetto del territorio. Per questo BPF mette a disposizione di privati, enti e aziende un prodotto che promuove progetti di riqualificazione e recupero ambientale, a tasso 0.
Plafond disponibile
300.000€
300.000€
Il finanziamento a TASSO ZERO di BPF che ti permette di bonificare la tua terra
Terra mia permetterà a chiunque di ripulire e di bonificare terreni o smaltire rifiuti inquinanti o pericolosi. Per questo abbiamo stanziato un plafond di 300.000 euro a tasso e a costo zero, (senza applicazione di alcuna forma di spesa). Ogni singolo prestito non potrà superare i 30.000 euro, per progetti specifici di recupero ambientale attraverso la rimozione di rifiuti inquinanti o pericolosi come ad esempio:
Bonifica tetti in eternit
Recupero e trattamento rifiuti pericolosi
Bonifica e/o messa in sicurezza terreni contaminati
L’iniziativa non è finalizzata allo smaltimento di rifiuti della specie derivanti da produzione.
Puoi ripulire la tua terra rapidamente e a tasso Zero, comodo no?
Scopri i vantaggi di Terra mia
60 rate
Potrai restituire il prestito in 60 comode rate
Tasso 0
Quello che ti prestiamo devi restituire, nulla di più!
Fino a 30.000
Per bonifiche terreni o tetti in eternit
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili sul sito web e presso le filiali della Banca.
-
Qualità:

- Mutui e Prestiti
Le aziende hanno bisogno di nuova energia, una energia verde, un'energia green.
Sappiamo quanto il costo dell'energia incida sui conti delle imprese, per questo le sosteniamo aiutandole a sostituire i loro vecchi impianti e favorendo il loro approvvigionamento da fonti pulite e nel lungo periodo, più economiche.
Uno sviluppo delle imprese che non guardi solo ai bilanci ma anche alle ricadute ambientali ed economiche. Vogliamo permettere un vero cambiamento e favorire la nascita di una mentalità nuova
Ecco perché incentiviamo buone pratiche rivolte alla salvaguardia del territorio, e al sostegno ad una maggiore responsabilità sociale e ambientale delle imprese.
Con Green Energy per le aziende potrai avere fino al 80% dell’investimento.
Il mutuo ipotecario Green Energy è destinato al finanziamento di opere da parte di imprese o enti fino ad un valore massimo del 80% sulle seguenti tipologie di intervento:
Riqualificazione energetica degli edifici esistenti
Quali interventi per la riduzione del fabbisogno energetico per riscaldamento, per miglioramento termico, pannelli solari, sostituzione della climatizzazione invernale.
Interventi di ristrutturazione di edifici esistenti
Quali manutenzione straordinaria, opere di restauro e risanamento conservativo, bonifica tetti in eternit, rimozione barriere architettoniche, miglioramento della sicurezza.
Realizzazione di impianti sostenibili
Per la produzione di energia rinnovabile (solari termici, eolici e biomasse).
Acquisto di autovetture "verdi"
Elettriche, ibride, a metano o Gpl, nuove o a "Km zero".
Il finanziamento ha una durata massima di 240 mesi ed è garantito da una ipoteca su un immobile
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili sul sito web e presso le filiali della Banca.
-
Qualità: