“Piccoli… ma Grandi Talenti” – Rassegna di fanciulli in arte

“Piccoli... ma Grandi Talenti” - Rassegna di fanciulli in arte

A tutti Voi è noto come il nostro Istituto sia attento al mondo giovanile proponendo in particolare momenti di festa per la consegna delle borse di studio per i figli dei nostri Soci che frequentano la scuola media, le scuole superiori e l’università.

 

Già l’anno passato il Consiglio di Amministrazione ha inteso programmare, d’intesa con l’Associazione Culturale Progetto Arkes, anche un pomeriggio di festa da dedicare ai figli “fanciulli” ed anche ai nipoti “fanciulli” dei nostri Soci. Una festa il cui motto è stato: “Piccoli… ma grandi talenti. Rassegna di fanciulli in arte”.

 

Quest’anno il Consiglio di Amministrazione ha voluto riproporre questa festa che si svolgerà venerdì 5 gennaio 2018, nel pomeriggio con inizio alle ore 16, nei locali del Fornaci Cinema Village, in via Gaeta, Frosinone, al Multisala Sisto.

 

Una festa che abbiamo voluto si svolgesse nel giorno precedente la ricorrenza della Befana perché possa diventare foriera di tanti buoni auspici e nella quale verranno proposte esibizioni di danza, musica, consegna di diplomi e tanto altro per la gioia dei nostri bambini.

 
 
   
 

Qesto il programma completo di questa festa che spero possa essere partecipata da Voi, dalle Vostre famiglie e in particolare dai Vostri bambini, figli e nipoti che siano.

 

Vi sarei grato, per una migliore riuscita dell’iniziativa, che ci comunicaste al più presto (telefono: 0775.278.349 o email: marketing@bpf.it) il numero delle persone che parteciperanno indicando anche, in particolare, quello dei bambini che saranno con Voi. Goditi questo magnifico spettacolo!