MeglioBanca Online Banca Popolare del Frusinate

MeglioBanca, la banca online di banca popolare del frusinate

Innovare per essere vivi

È in atto un cambiamento epocale nelle abitudini di risparmio, di gestione del denaro e nell’utilizzo dei servizi finanziari. Tutti ce ne rendiamo conto, tutti siamo coinvolti. In Italia gli utilizzatori mensili di conti correnti online sono sulla soglia dei 18 milioni e crescono al ritmo di 100 mila al mese. In pochi anni le tecnologie sviluppate da un numero sempre crescente di start up stanno velocizzando in maniera decisiva questo cambiamento radicale del mercato finanziario, mettendo gli istituti bancari di fronte alla necessità di rinnovarsi profondamente. Un rinnovamento necessario, per continuare a crescere ed essere competitivi. Ecco, consapevoli dell'importanza di innovare per non restare indietro e per offrire alla clientela prodotti e servizi sempre al passo con i tempi, la Banca Popolare del Frusinate ha sviluppato in house, con le sue proprie risorse, una nuova banca online, MeglioBanca.

Il nuovo marchio

Il marchio veicolerà i prodotti e i servizi della BPF su tutto il territorio nazionale, per restare con i piedi ben saldi nel frusinate, spostando però l'orizzonte della banca in tutta Italia. MeglioBanca, uno strumento fortemente voluto dal CDA e dalla direzione generale, porterà nuove risorse sul nostro territorio e promette di diventare portatrice di sviluppo e investimenti; l'esempio plastico di come si risponde ai periodi di crisi, investendo su innovazione e qualità dei servizi.

Le parole del Presidente

“Del resto siamo la prima banca popolare di piccole dimensioni ad avere un servizio di apertura conto direttamente online” conferma il Presidente Domenico Polselli, aggiungendo che “certamente il Frusinate e la Regione Lazio resteranno il territorio di attività della Banca Popolare del Frusinate, - dove abbiamo le nostre radici - ma, il Fintech e le nuove tecnologie porteranno la banca ad offrire i propri servizi su tutto il territorio nazionale. I clienti potranno beneficiare della semplicità di accesso ai servizi di home banking e del minor costo rispetto ai servizi tradizionali. Un passo obbligato per assicurare alla banca e ai suoi soci prospettive di crescita importanti.”

Il conto corrente MeglioBanca

Con il Conto MeglioBanca non ci sono spese, è tutto a 0. Dal canone ai bonifici, dall’internet banking all'estratto conto digitale, non c’è nessun costo di apertura e chiusura e si può prelevare gratuitamente in tutta Italia. Abbiamo inserito inoltre un tasso di benvenuto sulle somme libere in conto corrente dello 0,25% per i primi tre mesi che, con l’accredito dello stipendio o della pensione rimane fisso. E poi, dal pagamento di utenze e bollettini ai bonifici, dalla gestione dei risparmi alla lista movimenti o alle ricariche del cellulare, con MeglioBanca si possono gestire risparmi e finanze tranquillamente da casa. La carta di debito associata al conto corrente ti permette di prelevare gratuitamente in tutta Italia e ha un canone di tenuta completamente azzerato, con avviso di prelievo direttamente sul telefono via sms.

IL CONTO DEPOSITO MEGLIOBANCA

Il miglior investimento per chi vuole tenere al sicuro i propri risparmi e guadagnare senza rischi. Il Conto Deposito MeglioBanca è estremamente flessibile e adattabile ad ogni esigenza. Si possono vincolare i risparmi per un periodo che va dai 3 mesi ai 3 anni, senza nessuna spesa. MeglioBanca riconosce fino all'1,45 % di interesse sul capitale vincolato, per un vincolo a 36 mesi. Uno dei tassi più competitivi sul mercato Per vincolare i risparmi bastano pochi click direttamente dal conto corrente. Il conto deposito è gratuito e non ci sono né costi di gestione né spese di tenuta conto. Gli interessi vengono accreditati alla scadenza del prodotto, insieme alla restituzione del capitale investito. Una volta scelta la soluzione giusta il conto deposito si apre senza alcuna spesa, con un importo minimo di 1.000,00 euro. Inoltre, mettiamo a disposizione il conto corrente MeglioBanca per operare gratis e in tutta libertà.

LA APP PER GESTIRE TUTTO DIRETTAMENTE DALLO SMARTPHONE

Grazie alla app il cliente potrà monitorare tutte le operazioni, effettuare bonifici e giroconti, dimenticare le file per bollettini o ricariche. Con MeglioBanca si potrà operare in rete in tutta serenità e sicurezza, risparmiare tempo e denaro, pagando i bollettini semplicemente inquadrando il Qr Code. Ovviamente tutte le operazioni sono sicure e garantite. Grazie al sistema di crittografia delle informazioni, la trasmissione dei dati è assolutamente protetta.

Il Dg Rinaldo Scaccia

Il Direttore Generale Rinaldo Scaccia ribadisce che “la diffusione capillare degli smartphone e dei servizi di digital banking ci impone di evolvere il nostro modo di fare banca. Siamo orgogliosi di portare, grazie a MeglioBanca, BPF sul mercato delle banche online. È una sfida che potevamo e dovevamo accettare perché restare fermi a guardare le evoluzioni del mercato sarebbe stato troppo rischioso; le altre banche rischiano la continua e inesorabile migrazione di clienti verso istituti più smart e vicini alle nuove esigenze della clientela. L’offerta MeglioBanca è si rivolta per ora a soddisfare le esigenze di risparmio della clientela ma va anche incontro ai cosidetti millennials, i risparmiatori dei prossimi anni.”

In definitiva, MeglioBanca è un’opportunità da cogliere al volo, un’occasione di crescita da sostenere e incentivare. Scegli il Meglio!

Categoria: 

Condividi questo post