Inaugurazione Nuova Filiale Roma Eur

Inaugurazione Nuova Filiale Roma Eur

Migliorare i servizi di consulenza e di relazione in ambienti accoglienti, funzionali e sempre più vicini ai soci ed ai clienti è sempre stato uno degli obiettivi primari della Banca Popolare del Frusinate. Questo ha spinto l’istituto a realizzare una nuova filiale a Roma, nel quartiere EUR, in viale della Civiltà del Lavoro 112, a pochi passi dal Palazzo dei Congressi, in un quartiere caratterizzato fra l’altro da una importante presenza commerciale ed economica.

Per una Banca Popolare come la nostra l’inaugurazione di una nuova Filiale è sempre motivo di orgoglio perché è il frutto dell’impegno e dell’attenzione verso la comunità locale, verso le famiglie e verso le imprese del territorio di appartenenza.

È in definitiva la volontà di rafforzare un rapporto di relazione umana basata su una fiducia reciproca con soci e clienti. La sfida futura per la Banca Popolare del Frusinate sarà quella di continuare a crescere senza mai perdere di vista i valori che la accompagnano da quando è stata costituita più di venticinque anni or sono. Valori che si identificano e si manifestano anche attraverso il sostegno e la valorizzazione della storia, delle tradizioni e della cultura di un territorio, della forte presenza nel sociale e in tutte le attività ludico sportive che sono fondamento e volano per un sano e sostenibile sviluppo sociale ed economico di una comunità.

#BPF #PopolareDavvero #FilialeRomaEur

Categoria: 

Condividi questo post