Gita sociale mercatini di Natale Merano e Bolzano 2017

Gita sociale merano

Una nuova iniziativa della Banca Popolare a favore di Soci e clienti: dal 8 dicembre (Venerdì) al 10 dicembre 2017 (Domenica) tre giorni insieme a Merano e Bolzano, alla scoperta dei fantastici mercatini di Natale.

 

8 Dicembre, da Frosinone a Merano

 

Ore 06,15 ritrovo dei sig. Partecipanti a Frosinone. Sistemazione in pullman riservato Gran Turismo e partenza per Roma Termini. Arrivo a Roma Termini e sistemazione in treno nei posti di seconda classe sul Frecciabianca 9562. Partenza alle ore 08,45. Arrivo a Bolzano alle ore 13,14. Proseguimento in pullman riservato G.T. per Merano. Arrivo e sistemazione presso il Meranerhof classic hotel a quattro stelle.

 

Mercatini di Natale a Merano

 

Un momento dell’anno molto suggestivo, in cui i profumi del vin brulè e della pasticceria natalizia si mescolano ai suoni della musica ed alle tradizioni dell’Avvento. Il Mercatino di Natale, con i suoi 80 espositori, propone tante idee per il Natale, dagli addobbi natalizi, alle pantofole in lana cotta, alle ceramiche, alle stoffe tradizionali, alle statuine in legno, ai giocattoli ed alla pasticceria tipica. Merano ed il suo centro storico, decorato a festa per l’occasione, è uno spettacolo per gli occhi e per il cuore. Nelle strade e nei vicoli del centro, splendenti nelle loro decorazioni natalizie, le vetrine sottolineano la solennità della festa. Immergetevi nell’allegra e festosa atmosfera del Natale. Cori e gruppi di fiati si esibiranno durante giorni prestabiliti. Diverse cooperative umanitarie saranno presenti con i loro progetti di sostegno ai meno fortunati, secondo il motto “Uomini per gli uomini”.

 

Scarica il modulo di adesione in allegato

 

Per info e prezzi scarica il modulo di partecipazione e consulta la scheda tecnica, oppure scrivi a marketing@bpf.it

 

Ricorda, puoi prenotare entro il 02 novembre. Non perdere questa fantastica occasione! #BPF #PopolareDavvero

 

Info e prenotazioni

 
Modulo di Adesione Gita Sociale
Modulo di Adesione