Gita Socilale: "Crociera da L'Avana alle Grandi Antille"

Un fascino irresistibile

L'Avana, dichiarata patrimonio dell'UNESCO, Vi colpirà immediatamente la sua sensualità. I suoi palazzi hanno forme sinuose, i suoi colori e i suoi profumi speziati inebriano; l'aroma dei suoi famosi sigari aleggia nell'aria, spiagge dalle sfumature zuccherine si fondono e si confondono con il mare trasparente, la musica accompagna le movenze accattivanti delle danze caraibiche, Macchine di un altro secolo fanno bella mostra di sé per le vie del centro: una città popolosa e ricca di contraddizioni, con più di due milioni di abitanti. Montego Bay situata lungo la costa nord-occidentale della Giamaica è tra le città più importanti dell'isola; sembra che Cristoforo Colombo abbia ancorato le sue navi qui nel 1494 quando arrivando da Cuba "scoprì" In Giamaica, che chiamò Santiago. George Town ad accogliere il crocierista alle Cayman. La capitale dell’isola e dello stato è una cittadina caraibica tradizionale caratterizzata da case di legno e colorate che si alternano a edifici più recenti. Cozumel è un’isola lunga 40 km di fronte alla costa di Playa del Carmen, ed è meta di molte crociere.

L'Aavana - Cuba
Montego Bay - Jamaica
George Town - Cayman
Cozumel - Messico

 

23 Giugno 2018 Frosinone/Roma Fiumicino/L'Avana

Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti a Frosinone in Via Mascagni, nel piazzale antistante l'Agenzia delle Entrate. Sistemazione in pullman riservato gran turismo e partenza per Roma Fiumicino. All'arrivo disbrigo delle delle formalità d’imbarco e partenza con volo speciale Air ltaly per l’Avana. (Operativo voli da definire). All’arrivo trasferimento in pullman al porto. Disbrigo delle formalità d'imbarco e sistemazione su MSC ARMONIA. Cena e pernottamento a bordo.

Dal 24 al 29 Giugno 2018

Giornate a disposizione per la vita di bordo ed escursioni facoltative.

30 Giugno 2018 L’Avana/Roma Fiumicino

Prima colazione. Sbarco e trasferimento in pullman in aeroporto e partenza con volo speciale Air Italy. Cena e pernottamento a bordo.

01 Luglio 2018 Roma Fiumicino/Frosinone

Arrivo a Roma Fiumicino. Sistemazione in pullman riservato e trasferimento a Frosinone. Fine servizi.

Per info e prezzi scarica il modulo di partecipazione e consulta la scheda tecnica,
oppure scrivi a marketing@bpf.it. Ricorda, puoi prenotare entro il 21 aprile.
Non perdere questa fantastica occasione!

Modulo di Adesione Crociera L'Avana
Modulo di Adesione

Categoria: 

Condividi questo post