Gita sociale ai mercatini di Natale in Val Gardena 7/9 DICEMBRE 2018

Mercatini di Natale Val Gardena

Una nuova iniziativa della Banca Popolare a favore di Soci e clienti: dal 7 dicembre (Venerdì) al 9 dicembre 2018 (Domenica) tre giorni insieme in Val Gardena, alla scoperta dei fantastici mercatini di Natale.

 

7 Dicembre, da Frosinone a Selva Val Gardena

 

Ore 06,00 ritrovo dei sig. Partecipanti a Frosinone. Sistemazione in pullman riservato Gran Turismo e partenza per Roma Termini. Arrivo a Roma Termini e sistemazione in treno nei posti di classe standard sul Frecciargento 8508. Partenza alle ore 08,45. Arrivo a Bolzano alle ore 13,14. Proseguimento in pullman riservato G.T. per Selva Val Gardena. Arrivo e sistemazione presso l’ Oswald Hotel a quattro stelle.

 

8 Dicembre, Selva Val Gardena / Ortisei / Selva di Val Gardena

 

Prima colazione in hotel.Partenza alle ore 10,30 in pullman riservato G.T. per Ortisei. Per l’occasione, Ortisei si trasforma magicamente in un autentico paese di Natale: in ogni angolo risuonano incantevoli melodie natalizie e il profumo di specialità gastronomiche appena sfornate si diffonde nelle vie del paese. Nelle casette di legno del mercatino vengono offerti prodotti regionali. Inoltre, il Mercatino di Natale di Ortisei offre ogni giorno un ricco e vario programma di contorno come ad esempio Concerti all’aperto. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

 

9 Dicembre, Selva Val Gardena / Trento / Roma / Frosinone

 

Prima colazione in hotel. Ore 09,00 partenza con pullman riservato G.T. per la Stazione Fs di Trento. All’arrivo consegna del bagaglio presso il deposito riservato. Proseguimento a piedi per il centro e tempo a disposizione per la visita dei Mercatini di Trento. Pranzo libero. Il Mercatino di Natale di Trento vi invita a vivere l’atmosfera più calda e magica del Natale in un percorso ricco di tradizione dove poter scoprire il meglio dell’artigianato e dell’enogastronomia locale. Le 92 casette di legno dislocate nelle due sedi di piazza Fiera e piazza Cesare Battisti, conducono in un viaggio tra luci, colori, profumi e sapori difficile da scordare. L’avventura del Mercatino di Natale di Trento è giunta alla sua 25esima edizione confermando di anno in anno un successo sempre maggiore, accogliendo in città più di 500 mila visitatori ogni edizione. Questo evento si dimostra una delle iniziative più importanti sul territorio trentino. Ore 17,00 ritrovo dei partecipanti all’ingresso della Stazione Trento F.S. in Piazza Dante. Ritiro dei bagagli. Sistemazione in treno nei posti di classe standard sul Frecciargento 8527 in partenza alle ore 17,47. Arrivo a Roma Termini alle ore 21,45 e trasferimento in pullman riservato a Frosinone.

 

Scarica il modulo di adesione in allegato

 

Per info e prezzi scarica il modulo di partecipazione e consulta la scheda tecnica, oppure scrivi a marketing@bpf.it

 

Ricorda, puoi prenotare entro il 10 novembre. Non perdere questa fantastica occasione! #BPF #PopolareDavvero

 

Info e prenotazioni

 
Modulo di Adesione Gita Sociale Val Gardena
Modulo di Adesione