Il Segnalibro 2017

Cerimonia di consegna del Premio "Il Segnalibro" Roma, Camera dei Deputati

Giovedì 6 aprile 2017, dalle ore 16.30, nella prestigiosa sede della Sala della Regina della Camera dei Deputati si svolgerà la cerimonia di consegna del Premio “Il Segnalibro”, giunto alla sua quinta edizione. Il "Segnalibro" è un’iniziativa promossa in collaborazione con l’Associazione Culturale Progetto Arkés, che premia, con la pubblicazione, la tesi di laurea più significativa rispetto ad un tema prescelto che quest’anno era dedicato all'acqua.

Il Programma

Dopo i saluti del Presidente della Banca Popolare del Frusinate Domenico Polselli introdurrà l'incontro il presidente dell'associazione culturale "Progetto Arkés" Rita Padovano. Seguiranno gli interventi di Tania Groppi, professore ordinario di Istituzioni di Diritto Pubblico presso l'università di Siena, del Presidente della Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni alla Camera dei Deputati, Michele Meta. Seguirà l'intervento di Mario Perini, professore associato di Diritto Costituzionale dell'Università di Siena. Interviene poi Alberto Irace, amministratore delegato di ACEA SpA che conferisce il premio a Marta Cerroni per il lavoro pubblicato per Esedra editrice: I servizi idrici tra settore pubblico e operatori privati, una comparazione tra Italia, Inghilterra e Scozia.

Per partecipare:

Anticipiamo inoltre che per la partecipazione è necessaria la prenotazione perché al raggiungimento del limite di capienza della Sala della Regina il personale della Camera dei Deputati non autorizza ulteriori ingressi. La Banca dovrà segnalare una settimana prima dell'evento l'elenco alfabetico delle persone che hanno aderito all'iniziativa. Come per le passate edizioni, al fine di facilitare la partecipazione, la Banca metterà a disposizione dei Soci due pullman gran turismo. Comunicate la Vostra disponibilità indicando le generalità. Poiché l'iniziativa è dedicata in particolare ai giovani, è il caso che venga favorita la partecipazione dei figli dei Soci, possibilmente di coloro i quali negli anni passati hanno beneficiato delle borse di studio erogate dalla Banca. Segnaliamo infine che per accedere alla sala è richiesto un abbigliamento sobrio. Gli uomini dovranno indossare giacca e cravatta.

Per prenotazioni chiamare 0775.278349 o inviare una email all'indirizzo marketing@bpf.it

Categoria: 

Condividi questo post