Premiati dalla banca popolare del frusinate i giovani talenti della provincia di Frosinone

Ecco il video racconto della giornata di sabato organizzata dalla Banca Popolare del Frusinate presso l’auditorium diocesano San Paolo Apostolo di Frosinone dove sono stati premiati i talenti e le eccellenze del territorio . In tutto 42 studenti a cui la Banca popolare del Frusinate ha erogato un “premio al merito” per gli studenti, soci o figli di soci, che hanno brillato negli studi ottenendo la licenza media, la promozione, il diploma o la laurea.

Rassegna Giovani Talenti BPF

Sesta rassegna di Giovani Talenti, cerimonia di consegna borse di studio.

Sabato 11 novembre alle ore 16.30 presso l’auditorium Diocesano San Paolo Apostolo, a Viale Madrid a Frosinone, ci sarà la sesta rassegna di giovani talenti e la cerimonia di consegna delle Borse di Studio ai figli dei soci della Banca Popolare del Frusinate. Il programma, curato in collaborazione con l’associazione culturale Progetto Arkés inizierà con un concerto di Leonardo Vannimartini, assolutamente da non perdere,  chitarrista e vincitore del II° premio internazionale per giovani musicisti, Premio Annarosa Taddei”.

Frusinate presente allo storico convegno a Fondi: Il ruolo della banca del territorio a supporto dell’economia reale. La sfida digitale

Dare un contributo al dibattito nato nel nostro paese sul ruolo e le sfide che la digitalizazione sta ponendo anche al sistema bancario. Dopo aver rivoluzionato molti dei settori tradizionali, la digitalizzazione sta modificando profondamente anche il modo di fare banca. Tanti sono stati gli argomenti e gli spunti proposti durante il convegno che si è tenuto a Fondi venerdì 20 ottobre.

Pagine